Benvenuto su Genoadomani
5169015
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 52 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
Calcio di RigoreI non responsabili
18/04/2007

 

Europei 2012: l'Italia corrotta, ancora rappresentata da Carraro, non li avrà.

Qualche lagrimuccia del ministro Melandri (quella che dice che vuole riportare la gente agli stadi) e poi, sulla nostra esclusione, tutto un coro:

NON E' STATA CAUSATA DAL NOSTRO REGIME   ...

 


... non da tutte le porcherie fatte da chi è ancora lì alla guida del nostro calcio: queste cose non c'entrano!

Magari sarà anche vero, che sia stata soltanto una politica di allargamento europeo, ma poveretti gli illusi che ci sia voglia di ramazza.

 

Il grifo

 



Questo articolo è stato visualizzato 689 volte

 
"I non responsabili" | 3 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 19/04/2007


le lacrime e il problema
di voce-sommessa il 19/04/2007 10.34

“Chi è causa del suo mal pianga sé stesso”: anch’io ho risposto così al primo sms che mi annunciava la sentenza di Cardiff.

Posso aggiungere di credere molto poco che questo schiaffo abbia l’effetto di far comparire sabato a Torino la signora Melandri con in tasca l’annuncio che la festa è finita; ho però scritto quello che mi aspetterei di vedere se la promessa di Prodi del 17 marzo 2006 venisse ripescata dalla discarica dove sono finite tante buone intenzioni elettorali.

*
Detto questo però mi trovo mio malgrado intrappolato in un discorso che se non lo completo rischia di essere fuorviante.

*

Questo calcio si è buttato via poco a poco, nell’indifferenza di quanti hanno governato l’Italia negli ultimi decenni ma nell’interesse e anche per mano di chi ha illegalmente ottenuto il monopolio della televisione privata a diffusione nazionale e da vent’anni occupa nel calcio una posizione di rilievo: Silvio Berlusconi.

Ora la sciatteria con cui l’attuale governo ha maneggiato lo scandalo e il doposcandalo presentandosi a Cardiff senza neanche rendersi conto di sostenere una candidatura impresentabile è solo uno dei sintomi (numerosi e gravi) dell’inadeguatezza della classe dirigente di questo nostro paese.

Che però, nonostante tutto, Silvio Berlusconi goda di un consenso ampio, convinto e senza riserve, ecco: questo è la prova che ancora una volta in una lunga storia il vero problema dell’Italia sono gli italiani.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it