Benvenuto su Genoadomani
6811758
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 93 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneUna gogna massmediatica infinita!
12/04/2008

 

Speravamo che il bel campionato che il Genoa di Gasperini sta disputando potesse contribuire a raffreddare la tensione da anni alimentata sul Grifone, il suo Presidente e l’intero ambiente societario/sportivo.

 

 

 


Ci siamo sbagliati! Da ieri è ripresa una gogna massmediatica che ha raggiunto il suo culmine col titolo di prima pagina in tutta evidenza su “Il Secolo XIX” di oggi: “Caos Genoa”. E’ l’ennesima dimostrazione di “affetto” del quotidiano genovese per la più antica società di calcio italiana, per la sua storia e dopo l’alto prezzo pagato dal Genoa alla cosiddetta “giustizia sportiva”.

 

Non siamo certo qui per nascondere o minimizzare eventuali infrazioni o responsabilità di sorta, ma è di tutta evidenza l’enorme sproporzione tra un’indagine o un deferimento per fatti di portata circoscritta e le prospettive di rischi e di condanne messi in evidenza.

 

Sia chiaro: se questo modo di impostare la linea giornalistico/calcistica si sposasse con l’obiettivo del trasferimento del calcio genoano dal glorioso Stadio L. Ferraris a un nuovo campo inventato e costruito su iniziativa altrui, ciò non potrà mai avere il consenso del Genoa in tutte le sue componenti!

 

Siamo stufi che la Genova dei poteri “forti” e della stampa “che conta” continui a mandare il Genoa all’inferno!

 

Anche perché questo spesso si associa col processo di beatificazione del “figliol prodigo” Cassano e  con l’identificazione di Mazzarri con Madre Teresa di Calcutta.  

 

Fieri di una GENOANITA’ che dura da quasi 115 anni!

 

mario epifani

 

 

ndr - con la prontezza che il caso richiedeva, il GENOA CFC SpA, alle ore 15.01 di oggi ha emesso il seguente comunicato:

 

“Il Genoa Cricket and Football Club S.p.A., con riferimento a un articolo diffuso nella giornata odierna, da una testata locale, in relazione ai deferimenti disposti dalla Procura Federale, comunica che quanto pubblicato non trova riscontro alcuno nei comportamenti assunti dalla società e dai suoi dirigenti, né nel dato normativo richiamato. Si ritiene inoltre che tale notizia sia immeritevole di ogni ulteriore approfondimento, commento e presa di posizione, essendo tutte le componenti societarie esclusivamente concentrate sui risultati sportivi della prima squadra, impegnata nel finale di campionato.”  

 

 



Questo articolo è stato visualizzato 540 volte

 
"Una gogna massmediatica infinita!" | 1 commento
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 13/04/2008


caro Mario
di Abbadie56 il 13/04/2008 16.04

è dagli anni '60 che questa ex grande città vuole una squadra sola in serie A:

Poichè i genoani sono contro la fusione, la scelta è caduta sulla Sampdoria.
E il Genoa "deve" stare nelle serie inferiori per non togliere spazio a quella che viene ritenuta la squadra della città, la Sampdoria appunto.

Il Genoa di Preziosi ha buttato all'aria questo "equilibrio" che durava dagli anni '60.
Questo sta a significare che l'azione contro Preziosi continuerà con lo scopo evidente di farlo andare via.
A questo punto, o si farà la fusione, o il Genoa tornerà a fare tanta B e C.

A meno che non cambi la città. Ma tu ci credi?

abraços





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it