Benvenuto su Genoadomani
6365296
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 41 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
Calcio di RigoreMa mi faccia il piacere...
18/04/2011

 

Un certo Pavan su Tuttosport ironizza abbastanza sulle parole del Presidente Preziosi in merito al trattamento che il pubblico genoano, anche in quest'occasione, ha riservato a Iachini.
Lui, l’allenatore, a fine gara negli spogliatoi si meraviglia, finge quasi di non capire, poi, però, tira fuori la storia che in Inghilterra sarebbe, invece, stato applaudito.
Amico bello allora hai capito e bene: perché allora cascare dalle nuvole?


 


Pavan, non si sa se trattasi di giovane virgulto, probabile, o di persona più matura, comunque ci casca ed imputa al Presidente Preziosi una scarsa coerenza.
Nessuna smangiagione ad autosingnirsi della qualifica di difensori d'ufficio, ma infastidisce non poco la superficialità dell'intervento di quello pseudo articolista che, probabilmente, la storia non la conosce a fondo e si fida delle parole di Iachini (a proposito farebbe piacere sapere i nomi dei Clubs rossoblù che gli avrebbero manifestato la loro stima ?!?).
Chi era prima a Ravenna e poi a Piacenza, ed ha assistito incredulo alle sceneggiate isteriche del tecnico ora del Brescia, non può non aver capito che quegli atteggiamenti sono andati ben oltre il ragionevole entusiasmo per una rete e/o per un risultato che, in effetti, portava benefici solo a terzi assenti.
Va benissimo la correttezza e la lealtà sportiva (la stessa che in molti si è chiesto al Genoa in questo abbastanza drammatico finale di campionato e, bando alle ciance, contro tutti), ma certi “eccessi di zelo” sono apparsi e continuano a ricordarsi come fuori luogo se non addirittura "sospetti".
Si è anche notato con piacere che, questa volta, i "complimenti" a Iachini hanno opportunamente risparmiato la sportivamente incolpevole genitrice.
Un discreto salto di qualità in termini d'educazione del pubblico rossoblù davvero apprezzabile anche per la frangia più moderata del tifo grenoano che, niente da nascondere, per le ragioni suesposte, per una volta si è unita senza troppe riserve ai cori.

il grifo

 

 



Questo articolo è stato visualizzato 895 volte

 
Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.

Stai visualizzando i commenti del giorno //




Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it