Benvenuto su Genoadomani
5170226
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 60 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoBrutta sconfitta a Carpi che ne inguaia più d'una dietro
17/04/2016

Carpi FC 1909    4   (49 DeGaudio; 50 Lollo; st.3' Pasciuti; 41' Sabelli)

Genoa CFC          1  (pt. 34 Pavoletti)

Il Grifo passa in vantaggio con Pavoletti grazie ad una prodezza di Dzemaili. Il patatrac succede tutto nel recupero del primo tempo: espulso Izzo per doppia ammonizione e i gol di Di Gaudio e Lollo che ribaltano la situazione.

 


Un Genoa in scartamento ridotto non riesce ad opporsi ad un Carpi disperato, reduce da due sonfitte consecutive.

Sarà un caso, ma con Munoz in campo la porta resta inviolata, tolto lui e, buon peso Izzo (perdurando l'assenza anche di Burdisso) beh dobbiamo riconoscere che il reparto diventa inadeguato, anche di fronte a squadre non di prima fascia come il Carpi.

Con un risultato così eclatante non vale nuppure la pena di reciminare, certo l'espulsione di Izzo ci stava, ma la gravità dell'intervento era tale che si sarebbe anche potuto evitare l'annonizione, lo stesso per l'ingiustificato (?!?) prolungamento del recupero alla fine del primo tempo con il Genoa allo sbando, ma ripeto il risultato è sacrosanto e non si presta a discussioni di sorta.

Una giornata storta nella quale si sono persi un po' tutti, fuori solo uno straordinario Dzemaili e non solo per l'assist del gol.

Lo stesso Lamanna ha avuto il peggior esordio possibile, ma credo gli si debba riconoscere di non aver comunque demeritato.

In effetti un vincitore morale c'è stato, intendo lo straordinario pubblico del Genoa, tifosi straordinari, presenti in massa a Modena che hanno incitato e cantato per tutta la partita.

Diciamola tutta certi recenti atteggiamenti degli ULTRA non sono piaciuti, anzi, a Reggio Emilia ed a Modena diamogli atto d'essersi riscattati alla grande, il coro inevitabile è "VI VOGLIAMO COSI!".

Intendiamoci a scanso di smangiagiagioni dell'Ufficio Inchieste il Genoa ha lottato con grinta su tutte le palle, Gasperini è stato anche espulso (?!?), purtroppo il Carpi si dimostrato in questa occasione superiore.

Se poi questo risultato dovesse dispiacere a squadre come il Frosinone ed in particolare a certi suoi tifosi, indegni d'essere considerati tali, beh pazienza...

Auguriamoci di rivedere presto la squadra al completo per levarci ancora, a salvezza conquistata, qualche soddisfazione.

Ale!

Giancarlo Rabacchi

Il tabellino

Belec, Letizia, S.Romagnoli, F.Poli, Gagliolo, Pasciuti, Cofie (33' st Crimi), Bianco, Di Gaudio (16' st Sabelli), Lollo (6' st Lasagna), Mbakogu All. Castori, Colombi, Zaccardo, Porcari, Verdi, de Guzmán, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà
Lamanna, Izzo, De Maio, Marchese (31' st Capel), Ansaldi, Dzemaili, Tachtsidis, Rigoni (1' st Fiamozzi), Laxalt, Cerci (1' st Lazovic), Pavoletti All. Gasperini, Donnarumma, Sommariva, Suso, Ntcham, Gabriel Silva, Panico, Matavz, Ghighione
Arbitro: Rizzoli di Mirandola - Corner: 3-7 - Recupero: 5' e 2' - Spett: 8.000



Questo articolo è stato visualizzato 466 volte

 
"Brutta sconfitta a Carpi che ne inguaia più d'una dietro" | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno //




Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it