Benvenuto su Genoadomani
1876677
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 23 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 752
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoIn attesa di un passetto rimandato
02/04/2018



XXVII Gornata
Martedì 3 aprile 2018, ore 18,30

GENOA C.F.C.   -   CAGLIARI C.         2-1

31’ I t. rigore dato a favore del Genoa e in 4’ di studio negato dal VAR
8’ II t. Lapadola, di testa
17’ Barella, rigore
45’ Medeiros, tiro diagonale dal limite dell’area

GENOA :
Perin (cap.); Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi (24’ II t. Pereira), Hiljemark, Cofie, Bessa (34’ II t. Omeonga), Laxalt (39’ II t. Migliore); Medeiros, Lapadula.
CAGLIARI :
Cragno; Andreolli, Ceppitelli (19’ II t. Castan), Pisacane; Faragò, Dessena (cap.; per infortunio, dal 41’ II t. Deiola), Barella (v.cap.), Ionita, Lykogiannis; Sau (16’ II t. Valencia), Pavoletti.
Arbitro :
F. Maresca da Napoli
Ammoniti
Sau, Ceppitelli, Andreolli, Pereira, Castan.
Divise:
Genoa tradizionale, Cagliari in bianco con stretta fascia rossoblu.
Note :
Tempo piovoso. Perin sceglie la porta nord. L’altoparlante continua ad avvertire che se il pubblico scavalca le barriere alla fine della partita, la partita potrà venire sospesa.



Questo articolo è stato visualizzato 113 volte

 
"In attesa di un passetto rimandato" | 6 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 04/04/2018


Hiljemark
di RABAX il 04/04/2018 19.12
http://RABAX

Dopo l'esaltazione ed i festeggiamenti con il pubblico e con i compagni per il suo primo gol su azione, Lapadula, rientrato con calma a centro campo per la ripresa del gioco ha avuto un breve, quasi impercettibile, segno rivolto allo svedesino che gli aveva servito un cross, come si dice al bacio, consentendogli di segnare, finalmente, su azione.
Quasi sicuramente per i più banale e scontato, personalmente sono, invece, quei gesti, un grazie riconoscente ,oltretutto non fatti in modo plateale, che apprezzo da sempre in modo particolare.
La dimostrazione di certi sentimenti, puliti e lineari, che sono merce sempre più rara ai giorni nostri.
Intendiamoci questo accenno di filosofia spicciola di vita è solo il pretesto per sottolineare la bravura di Hiljemark, al quale (tra l'altro immagino non a caso sia stato assegnato il compito di battere i corner), oltre che una meritata menzione per quel suo gesto che ha propiziato il primo dei due episodi determinanti a nostro favore della partita, assegnerei il 50% del merito di quel gol, merito che vorrei non venisse trascurato o sottovalutato.
Ale!



Madeiros
di viaBoselli2/1 il 04/04/2018 09.28

Ci aveva provato anche con la Spal la palla era passata vicinissima all'incrocio.Arbitro ridicolo.3punti di platino,pratica salvezza quasi archiviata,ora testa al derby.



Tecnica Medeiros
di MAX64 il 04/04/2018 08.31

Una buona prestazione collettiva, Medeiros ha ricordato come si da del tu alla palla , grazie anche a lui Lapadula ha fatto una buona partita. Laxlat ha sentito un po di stanchezza prevedibile dopo la nazionale e le due partite ravvicinate. Purtroppo nonostante il var, ho la sensazione che una sorta di pilotaggio delle partite sia rimasta.



Era stato presentato
di RABAX il 04/04/2018 07.51
http://RABAX

Come il nuovo Suso, beh anche se c'è voluta non poca pazienza, bisogna ammettere che la cosa non era del tutto velleitaria.Ora avanti tutta.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it