Benvenuto su Genoadomani
6801399
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 72 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoDifese da osservare
01/09/2019


II giornata : domenica 1° settembre 2019, ore 20,45
GENOA C.F.C.   -   ACF FIORENTINA          2-1


Porte : 11' I t. Zapata (testa); 20' II t. Kouamé, 30' Pulgar (rigore)

GENOA : Radu; Zapata, Romero, Criscito (cap.); Ghiglione (26' II t. Rômulo), Lerager, Schöne, Radovanović, Barreca (33 II t. Pajač); Kouamé, Pinamonti (39' II t. Pandev).
FIORENTINA : Dragowski; Lirola, Milenković, Pezzella (cap.), Ranieri; Castrovilli, Badelj (14' II t. Dalbert), Pulgar; Chiesa, Boateng (26' II t. Vlahović), Sottil (26' II t. Ribéry).
Arbitro: P. Giacomelli da Trieste.
Ammoniti : Romero, Criscito.
Note : Fiorentina in completo verde.


Questo articolo è stato visualizzato 359 volte

 
"Difese da osservare" | 1 commento
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 03/09/2019


Vi prego non svegliatemi.
di RABAX il 03/09/2019 11.42

Troppo bello il Genoa, sia quello di Roma che e soprattutto quello del Ferraris nella gara casalinga con la viola, spero non sia un sogno.
Per non perdermi queste due partite iniziali del Genoa di Shone ho anche un po' sacrificato le vacanze, incassando non poche proteste da parte della moglie, ma dai ne è valsa davvero la pena.
Intendiamoci, almeno per ora di Shone non si è ancora visto più di tanto, così come da Romero, forse due tra i giocatori di maggior classe della rosa.
Niente da disperarsi, anzi credo sia un buon motivo per nutrire ulteriori aspettative per una squadra, se possibile, ancora più competitiva.
Non pare, infatti, avventato aspettarsi una crescita del livello tecnico generale, non appena il danese/olandese si sarà ambientato e il ragazzo argentino, neo juventino, ritornerà sui suoi livelli (dicono che potrebbe essere stato distratto da alcune sirene di mercato, addirittura pare fosse ambito dal Gasp che avrebbe voluto farlo giocare in Champion).
Sono emerse nel frattempo non poche belle novità, parlo di Zapata, Ghiglione e Radovanović in particolare che hanno messo in mostra un rendimento eccellente.
Bene indistintamente tutti gli altri con una citazione particolare per Kuamè (di Shone e Romeo ho già detto).
Per Kuamè non posso non tirare in ballo Preziosi che tanto ho criticato, anche in Assemblea.
Per coerenza ed onestà intellettuale non posso non dargli atto che questa volta non ha agito, come suo solito, da mercante di giocatori, ma come un vero Presidente.
Di più non ceduto Kuamè al primo richiedente alle più o meno solite condizioni molto vantaggiose, per chi compra, però.
Non avendo, come detto, quest'anno almeno per Kuamè seguito la sua solita filosofia, oltre ai benefici di continuità garantiti al rendimento della squadra, si ritroverà, con ogni probabilità, un giocatore con il valore di mercato alemno raddoppiato.
Speriamo che il "testone" abbia capito e continui a fare il presidente smettendo, finalmente i panni del mercante di giocatori.
Nessuna difficoltà a dirgli bravo Presidente questa volte hai fatto il massimo, complimenti.
OK il campionato è appena cominciato e prima di esaltarsi meglio attendere altre conferme, ma banalissimamente il buon giorno si vede dal mattino e, soprattutto, le scelte giuste non possono che pagare.
Controprova la ciclistica che haihailoro temo (si fa per dire)ne azzeccate meno ed ora arranca, anche penalizzata da un calendario che levati e che finirà per provocare, salvo sorprese imprevedibili, non pochi clamorosi stravolgimenti.
Spiace :-))))





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it