Tabelle
Data: 26/04/2005 20.21
Argomento: dalla redazione


Oramai siamo giunti al punto di fare tutti quanti, scongiuri e le scaramanzie a parte, le tabelle per capire quanti punti deve ancora fare il Vecchio Balordo per raggiungere il fatidico risultato che tutti aspettiamo.

Anche noi della redazione ci "divertiamo" a fare una tabella, considerando le 7 residue partite di Empoli, Torino e Treviso, ovvero le immediate inseguitrici del Grifone. Lasciamo a voi le conslusioni e i commenti.

 



Empoli

Torino

Treviso

Catanzaro

3

Modena

1

Bari

3

VICENZA

3

AREZZO

3

Catania

1

Catania

1

Catanzaro

3

CROTONE

3

GENOA

1

TRIESTINA

3

Catanzaro

3

Treviso

1

Ternana

1

EMPOLI

1

AREZZO

3

ALBINOLEFFE

3

Modena

1

Bari

3

Treviso

1

TORINO

1

TOTALE

15

TOTALE

15

TOTALE 13

Ci auguriamo che questa tabella possa essere realistica. In ogni caso la considerazione importante che ci sentiamo di fare è che il Genoa dovrà affrontare (Empoli a parte), 2 squadre retrocesse (Venezia e Catanzaro), 2 che hanno oramai poco da dire e da dare al campionato (Cesena e Ternana), 1 pericolante (Crotone), 1 in lotta per i playoff (Piacenza) e 1 diretta concorrente (Empoli).

Delle altre 3 squadre solo il Torino sembra avere un calendario leggermente più favorevole, anche se affronterà il Modena che è una delle squadre più in forma del momento e l'Arezzo e la Triestina (seppure in casa) in piena lotta per la salvezza.

A voi i commenti....

la redazione

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1367