Le pagelle di Pisa - Genoa (Coppa Italia)
Data: 18/11/2005 17.01
Argomento: il Grifone in campo


Stadio Anconetani, le pagelle di Pisa - Genoa.

 



Le giovanili (voto 8) del Genoa dimostrano di essere un serbatoio interessante per il futuro della prima squadra, la partita di Pisa ne è un'ulteriore dimostrazione.

Partiamo da BARASSO (7) che si comporta con la calma e sicurezza di un veterano. Ma dove ce l'avevano nascosto? E perché?

DIFESA (8): Conferme da PANIZZOLO e RENZETTI ma anche GRANDO e FERRANDO ci dicono che in difesa siamo proprio ben messi. I titolari della prima squadra sono avvisati.

CENTROCAMPO (8): Nel primo tempo in special modo, con COLURCIO e BASSO danno il bianco e contengono bene la reazione pisana del secondo tempo.
MINETTI un po' meglio del solito indipendentemente dal goal segnato.
Tecnicamente bravo VOLPARA anche se a volte troppo egoista.

ATTACCO (7): Scatenato GRECO con numeri d'alta scuola, splendido per fattezze ed esecuzione il suo primo goal. Spunti interessanti da parte di MORGA a cui è mancato solo di mandare la palla in rete.

Hanno dato il loro contributo anche i ragazzi entrati nel finale per portare freschezza ad una squadra che incominciava a sentire la fatica.

Infine un bell'8 a TORRENTE che su questi ragazzi lavora quotidianamente: nelle due partite con il Pisa, anche a lui come a noi, i ragazzi hanno dato delle belle soddisfazioni.

il pagelliere

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1548