Il punto sul calciomercato
Data: 16/12/2005 15.01
Argomento: dalla redazione


Con l'avvicinarsi del mercato di riparazione "Genoa domani" cerca di fare il punto della situazione del mercato in entrata ed in uscita del Vecchio Balordo.

 



ACQUISTI

Oramai definite e virtualmente concluse le operazioni con il Messina che riguardano l'esterno sinistro di centrocampo Ivica ILIEV (26 anni) e il difensore centrale Luca FUSCO (28 anni).

A questo punto il Genoa è alla caccia di una punta (si fanno i nomi di FAVA del Treviso, CASTILLO del Gallipoli, CROCETTI del Pergocrema e WILLIAM del Martina) e di un regista (il nome più ricorrente è quello di Fabio GALLO del Treviso mentre sembra essere tramontata la voce che riguarda il ritorno di Nicola ZANINI).

Altro nome che circola in questi giorni è quello dell'esterno del Messina RAFAEL.

CESSIONI

Definite le cessioni in prestito del terzo portiere RUSSO e della punta MORGA al Pergocrema (società molto vicina al Genoa, che questa estate ha rilevato i prestito dal Grifone gli attaccanti GORLANI e SILIGATO). Il Pergocrema sogna anche l'acquisto di Nicola CACCIA, ma difficilmente il Genoa se ne priverà.

Si cerca a questo punto di risolvere la questione BEHRAMI. A tal proposito c'è da segnalare l'avvio di una trattativa con l'Udinese nell'operazione che potrebbe portare Dino FAVA in rossoblù.

Da risolvere la questione SCARPI, ancora di proprietà del Genoa ma di fatto fuori rosa. Per lui si parla di un interessamento della Sambenedettese.

Altri giocatori dati per partenti sono MINETTI e uno tra ZANIOLO e SINIGAGLIA.

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1575