Caf accoglie ricorso, 3 punti in più al Genoa
Data: 09/01/2006 18.17
Argomento: dalla redazione


 

(ANSA) - ROMA, 9 GEN - La commissione d'appello federale della Figc toglie tre punti di penalità al Genoa: la Caf ha infatti accolto il ricorso del club rossoblù contro la decisione della Disciplinare della Lega di C, che aveva penalizzato la squadra nell'attuale classifica di C1 per violazione della clausola compromissoria. Ora il processo torna alla stessa Disciplinare. 

 

 



 

Preziosi e il suo club erano ricorsi in estate alla giustizia ordinaria, contro le decisioni di quella sportiva, e per questo erano stati deferiti dal procuratore federale.

La Caf oggi ha accolto anche i ricorsi di Enrico Preziosi, Alessandro Zarbano, amministratore delegato del Genoa Cricket and Football Club, e Giovanni Blondet, vicepresidente, annullando l'inibizione per un anno.

I reclami del Genoa e dei tre dirigenti sono stati riuniti e accolti dalla Caf, che tutti insieme ne ha trasmesso gli atti  alla Lega di C ''per nuovo esame di merito''.

Il Genoa quindi in classifica scende da sei a tre punti di penalizzazione e ora è prima da sola nel Girone A della C/1 con 35 punti. (ANSA).
COM-GRN
09-GEN-06 17:56







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1593