Emozioni rossoblù
Data: 04/08/2006 11.43
Argomento: dalla redazione


Alla IV Crociera del Cuore Rossoblù hanno partecipato 136 genoani, che hanno vissuto una settimana indimenticabile a bordo della MSC Musica, la nuovissima Ammiraglia della flotta MSC. Il tutto con l’impareggiabile regìa di Equipage Tour, che con alta professionalità ne ha curato l’organizzazione.

 



Anche stavolta partendo dalla e arrivando alla…”fatal” Venezia, la crociera ha toccato Bari (con escursione ai trulli di Alberobello), Katakolon (rivivendo il mito di Olimpia), Izmir (che suggestioni ad Efeso!), Istanbul (una capitale davvero mondiale) e Dubrovnik (un gradito ritorno per i croceristi più fedeli).

Insomma, il Grifone ha attraversato Grecia, Turchia e Croazia, con un incessante sventolìo di vessilli rossoblù.

Si è parlato di Genoa, del nuovo Genoa e si è soprattutto vissuta l’atmosfera familiare che vorremmo vedere (o meglio rivedere) in ogni partita del Vecchio Balordo.

Non sono mancati ex di rilievo (Onori e Skuhravy), tifosi illustri (Pippo Spagnolo e Leo Berogno), genoani “vip” (ci riferiamo, in particolare al “sempregiovane” avv. Gustavo Gamalero) e ben noti giornalisti televisivi (Martinelli e Porcella).

Chi non è venuto non sa che cosa ha perso! Ma ha l’occasione per rifarsi.
Infatti, il “clan” Galleri di Equipage ha già messo in cantiere la V Crociera del Cuore Rossoblù, che si svolgerà dal 31 agosto all’11 settembre 2007 –sulla MSC Rhapsody- da Amsterdam a Genova (Olanda, Inghilterra, Francia, Spagna, Portogallo, Italia). Le emozioni rossoblù continuano!
“Genoa domani” diffonderà programma e condizioni (davvero competitive) perché i genoani possano approfittare di questa nuova opportunità.

Il prossimo anno dobbiamo essere il doppio e chissà che non possa essere con noi Pato Aguilera.

Ma intanto gustiamoci qualche immagine della crociera appena conclusa.

mario epifani







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1727