Le pagelle di Modena - Genoa
Data: 20/09/2006 13.10
Argomento: il Grifone in campo


Genoa brutto non in gran serata ed il Modena, squadra modesta ma più determinata e grintosa, ne approfitta.
Prima sconfitta, non facciamone un dramma, ci può stare dopo tante belle e convincenti prestazioni.
Le pagelle di Modena-Genoa.

 



Difficile per il vostro "pagelliere" in questo caso dare dei voti ed allora ecco la divisione in sufficienze ed insufficienze:

SUFFICIENZE: Nonostante tutto la difesa ha tenuto bene. Il primo goal è una prodezza di SFORZINI,che ha trovato la cosidetta giocata della domenica. Il raddoppio modenese è arrivato con il Genoa sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio.
Bene poi FABIANO che sulla fascia sinistra si è proposto con insistenza ed ha scodellato verso l'area del Modena numerosi palloni non sfruttati a dovere dai compagni. Il portiere gli nega, nel primo tempo, la gioia del goal su un angolato colpo di testa.
Altra nota positiva è stato ROSSI che dal suo ingresso ha portato sulla fascia destra una certa vivacità. Anche a lui FREZZOLINI, con un altro grande intervento, nega il goal del possibile pareggio.
Si salva come al solito COPPOLA.

INSUFFICIENZE: Ovviamente tutti quelli non nominati sopra, con alcune osservazioni su alcuni singoli giocatori.
Senza colpe sui goals, ROBINHO -comunque- non convince del tutto, mostra una certa imprecisione e approssimazione nei rinvi di piede, non sembra sicuro sui cross che arrivano dai lati, coraggioso in uscita su SFORZINI che infatti lo stende pericolosamente.
In serata no anche ADAILTON che non ci regala nessuna delle sue giocate di gran classe alle quali ci aveva abituati. Capita, si rifarà anche lui sabato prossimo.
AURELIO non supera l'esame, bisogna anche dire che non viene aiutato molto dai compagni con palloni che gli permettano di esaltare le sue qualità. Avrà altre opportunità.
A SCULLI due ghiotte occasioni che non sfrutta nel primo tempo, poi piuttosto anonimo.

CONCLUSIONE: Sabato il Genoa avrà subito modo di rifarsi contro il Piacenza ammazza-grandi (vedi Napoili e Bologna) del tignoso Iachini e riprendere così il cammino interrotto, diciamo, dall'episodio di Modena.

il pagelliere


 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1752