Le pagelle di Genoa - Milan
Data: 27/08/2007 01.40
Argomento: il Grifone in campo


 

Ritorno amaro del Genoa in serie A.

Sconfitta troppo pesante nei numeri.

Comunque non dimentichiamoci che il Milan è campione d'Europa.


 



ARBITRO Sig. SACCANI: Arbitra nel primo tempo scientemente affinché il Milan non corra rischi. Regala il rigore ai rossoneri del 3-0. Nella ripresa cambia registro e dirige all'inglese, fischiando solo quando è necessario.

IL MIGLIORE: GASPARETTO (7) Nesta e Kaladze non passano una domenica tranquilla, il Gaspa lotta e combatte con grande generosità rendendosi sempre utile e pericoloso.

I PEGGIORI: MILANETTO (5) Non riesce a prendere per mano la squadra,soffre troppo Pirlo, toppa il debutto. DI VAIO (5) dopo 25 minuti sembra non avere più benzina ed incomincia a sbagliare. Riesce nella ripresa a farsi notare n un paio di occcasioni. PAPA WAIGO (5) Poca personalità, non sembra ancora pronto per incontrare squadre del livello del Milan.

DIFESA: 6 I tre di difesa (BEGA-SANTOS-LUCARELLI) fanno il loro senza mai andare in affanno e mettendo in mostra buona personalità. Subisce 2 goals su azioni da fermo. Non tutte le domeniche si incontra il Milan...

CENTROCAMPO: 5.5 Detto di Milanetto, discreto KONKO (6), comunque meglio in fase difensiva che in spinta. Bene poi FABIANO (7) che con il suo ingresso porta maggiore concretezza e profondità. Anonimo PARO (5.5). A fasi alterne JURIC (5.5), che gioca meglio nella ripresa.

ATTACCO: 6 LEON (6.5) porta vivacità e un po' d'imprevedibilità in attacco. Forse meritava di entrare prima al posto dei deludenti Papa Waigo o Di Vaio.

NOTA di MERITO: Per la GRADINATA NORD (8), 90 minuti di tifo continuo, ininterrotto in special modo nel secondo tempo a risultato chiuso.
Commovente aver richiamato la squadra a fine partita dagli spogliatoi,per esprimerle comunque, il ringraziamento per l'impegno profuso da tutti i giocatori del Genoa.

il pagelliere


 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1995