Le pagelle di Genoa - Napoli
Data: 28/02/2008 13.17
Argomento: il Grifone in campo


 

28 minuti di noia. Palo clamoroso di Leon su punizione, il GENOA si sveglia incomincia a giocare, segna, controlla senza fatica la partita, raddoppia su rigore solare e vince con pieno merito contro il modesto Napoli.
 
Genoa-Napoli è tutta qua.


 



Arbitro sig. GERVASONI: Mediocre. Azzecca il calcio di rigore per il GENOA, con espulsione di Domizzi e poco altro.
 
I MIGLIORI:  SCULLI (7) non gioca più da punta pura e segna per la seconda partita consecutiva. Grande lavoro di quantita e sacrificio sulle fasce.  KONKO (7), impressionante.per la sua continuità e fluidita di gioco. Dove c'è il negretto non si passa.
 
DIFESA:  7  Serata tranquilla, mai in sofferenza.
SCARPI (s.v.). BOVO (6,5) in ripresa. SANTOS (6) non è un fenomeno, ma il suo lo fa sempre. Cala alla distanza. CRISCITO (6,5) Inizio di partita sui bassi livelli di Udine. Migliora sensibilmente con il passare del match.
 
CENTROCAMPO:  7 MILANETTO (7) in gran forma. Dirige l'orchestra alla grande. Che spettacolo.  FABIANO (6,5) Altro giocatore in crescita di rendimento.  PARO (s.v.) Pochi minuti, poi si fa male. Auguri.
 
ATTACCO:  6  LEON (6) Il palo e poco altro. Prestazione normale.  BORRIELLO (6) Poco tutelato dall'arbitro. Fa a sportellate con Domizzi, obligandolo al fallo da rigore con espulsione. In alcune circostanze un po' egoista. Comunque, sempre bene.
 
SOSTITUZIONI:  JURIC (6,5)  Sostituisce l'infortunato Paro ed entra subito in partita con la consueta grinta e determinazione.  DE ROSA (6) Esperienza.  LUCARELLI (6) Sempre pronto quando viene chiamato in causa.
 
il pagelliere


 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2110