Le pagelle di Juventus - Genoa
Data: 14/11/2008 13.17
Argomento: il Grifone in campo


 

Vittoria meritata della Juventus, ma per quello che si è visto in campo, risultato troppo severo per il GENOA.
Gravi errori di Gasbarroni in occasione dei primi due goals juventini.


 



Arbitro sig. ROCCHI:  Buona direzione di gara. Il collaboratore Griselli gli fa annullare un goal regolare di Milito per fuori gioco inesistente.
 
IL PEGGIORE:  GASBARRONI: i primi due goals della Juventus nascono da sue posizioni ed interventi sbagliati. Gira a vuoto. Andava sostituito prima.
 
DIFESA: Pur con 4 goals sul groppone la difesa tiene paradossalmente abbastanza bene. RUBINHO effettua l'unico vero e solo intervento al 84' su Del Piero e subisce goals non per colpe sue. Bene come al solito BIAVA. Discreti FERRARI e CRISCITO.
 
CENTROCAMPO:  Gioca a sorpresa POTENZA, discreto nella marcatura su Nedved, inguardabile quando prova a crossare, non ne azzecca uno. THIAGO MOTTA soffre la fisicità e la velocità di Sissokò e JURIC si annulla nella marcatura sul Thiago juventino. ROSSI chiude e copre qua e là.

ATTACCO: PALLADINO, primo tempo brioso, ripresa impalpabile. MILITO, pur stretto nel duo Le Grottaglie/Chiellini appena ha l'occasione crea scompiglio. Regolare il goal annulatogli per un fuorigioco che non c'è.
 
SOSTITUZIONI:  SCULLI, con il suo ingresso ha dimostrato la sua mportanza tattica. Niente di che, ma tutta la squadra si è meglio assestata. BOCCHETTI, bravino. PAPASTATOPOULOS,  perché in panchina all'inizio?

il pagelliere

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2295