DIVENTA NOSTRO OPINIONISTA RADIOFONICO!
Data: 19/02/2009 00.28
Argomento: dalla redazione


 

Diffondiamo con vero piacere questo importante comunicato di GenoaTUBE, un nuovo sito che sta già dimostrando tutta la sua qualità.

Non possiamo dimenticare le radici di chi anima GenoaTUBE (vero, Andrea?), perché corrispondono all'atto di nascita del nostro sito.

Ci proponiamo di collaborare con GenoaTUBE, avvertendone il naturale spazio e la vera novità nella trasmissione dei "pezzi" video/audio, che colma una lacuna nell'universo rossoblù.

Buon lavoro e auguri, GenoaTUBE!

Genoanamente

la redazione

 



Amici di "Genoa domani", come abbiamo già avuto modo di comunicarvi nelle precedenti newsletter, la nostra Redazione stà preparando tantissime novità. Oggi possiamo solo accennarvi ad una di queste. Stà infatti nascendo la sorellina di GenoaTUBE, ovvero una stazione radio via web che potrete ascoltare 24 ore su 24. Stiamo parlando di RadioSTELLA, ovvero l'emittente che trasmetterà 24 ore su 24 musica inframezzata da news e programmi parlati dedicati solo ed esclusivamente al Genoa! In questi giorni stiamo sperimentando gli aspetti tecnici, ma stiamo anche pensando a farvi partecipare attivamente al nostro progetto. In che modo? Beh, se vorrete diventare nostri opinionisti, se vorrete dire la vostra nelle nostre trasmissioni allora vi invitiamo a lasciarci il vostro contatto SKYPE oppure il vostro numero di telefono POSSIBILMENTE DI RETE FISSA. Lasciateci il vostro recapito rispondendo a questa mail o comunque al seguente indirizzo: info@genoatube.com Nel frattempo vi invitiamo ad ascoltare il numero 0 della nuova versione del programma Contatto Genoa, registrata proprio per essere trasmessa su RadioSTELLA, la radio di chi ha un grande sogno dentro il cuore. Potete ascoltare la registrazione di questo primo appuntamento settimanale condotto da Denise Civitella e Fabio Ferrari cliccando su http://www.genoatube.com/play_audio.php?audio=69 . A presto!

La Redazione di GenoaTUBE info@genoatube.com www.genoatube.com

 

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2360