Shalom! E' nato il Genoa Club Israele
Data: 18/07/2011 17.28
Argomento: dalla redazione


 

Siamo lieti di diffondere il pezzo tratto da WWW.PIANETAGENOA1893.NET, che dà notizia della nascita di questo importante Club.

La genoanità non ha confini: lo sappiamo bene!

 



Il Genoa Club Israele ha inviato a Pianetagenoa1893.net le foto della serata della prima uscita ufficiale, dove hanno partecipato i membri della colonia genovese. Per ora l'unica carica operativa del sodalizio è quella del presidente Michael Racah che ne è il fondatore assieme a sua madre. «Mia madre e io siamo genoani da sempre, e siccome sapevo che ci sono altri tifosi fra i genovesi che vivono in Israele - spiega Racah ai nostri microfoni - ho pensato di cogliere l'occasione del raduno per cercare di formalizzare la nostra passione in un vero e proprio club. Non abbiamo ancora formato una vera struttura, ma dato l'entusiasmo con cui è stata ricevuta l'iniziativa, sono sicuro che le aderenze raggiungeranno una buona percentuale dei presenti alla riunione».
Nonostante la distanza, il presidente assicura sempre e comunque il suo pieno sostegno al Grifone: «Sicuramente alcuni dei membri assisteranno a partite quando saranno in Italia, ma data la distanza fisica credo che la nostra partecipazione sarà più che altro via TV/Internet. comunque la bandiera è pronta ed è a disposizione per essere esposta alla Gradinata Nord». E a proposito della bandiera del neonato Club, si nota il piccolo ritocco personalizzato: in alto al simbolo del Genoa, al posto della croce di San GIorgio è stata posta la bandiera con la stella di Davide. «E' in preparazione una pagina Facebook per il nostro club» spiega Racah. Tutti gli innamorati del Grifone in terra d'Israele che vogliono aderire al club possono inviare un'email a Michael Racah michael.racah@gmail.com


Marco Liguori

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2801