I guerrieri portano a casa i tre punti
Data: 20/12/2011 00.13
Argomento: il Grifone in campo


 

Partita dai due volti: primo tempo Rossoblù e secondo... Anche...

E difficile commentare questa partita senza tenere in considerazione il
risultato finale, perché quest'ultimo è così importante nell'economia di questo campionato da far girare l'ago della bilancia dalla quasi delusione alla quasi incredulità...

 




È davvero strano il calcio.. Quando ho visto entrare Jorquera ed uscire Ze Eduardo...Mi sono detta: "proprio ora che qualche pallone in verticale potrebbe arrivare, mi fai uscire l'unico che può inventarsi qualcosa?" 
Poi entra pure Caracciolo... E li ho proprio avuto l'impressione che fosse la mossa disperata d chi le tenta proprio tutte...
E invece ha avuto ancora ragione il Mister perché è stato proprio grazie ad un bellissimo appoggio di Caracciolo per Pratto, che oggi siamo a commentare la conquista di questa vittoria ormai inaspettata.

Sono felice per Pratto, sono felice per Caracciolo e pure per Malesani, perché, anche se lui non vuole sentirselo dire, preferisco un Mister fortunato a uno sfigato... È chiaro che preferirei pure vedere giocare un po' di più a pallone... Ma cerco di essere ottimista e spero che il Presidente a Gennaio riesca a far quadrare il cerchio e che il girone di ritorno sia, per noi tifosi, un po' più divertente.

Parlando dei singoli, credo sia doveroso sottolineare ancora una volta la prestazione magistrale di Frey (averlo avuto qualche anno fa... Mannaggia!) e la sempre maggiore sicurezza dello Svedesone che sta conquistando tutti con la sua sicurezza e con la grande voglia che dimostra ogni volta che scende in campo...
Mi sembra stia migliorando anche Constant, mentre ieri ha avuto un leggero calo il biondissimo Merkel.

Pratto merita una menzione speciale: Sarà anche "desgaibato" :-) ma si picchia con chiunque, ce la mette sempre tutta (più un po') e ieri è stato indiscutibilmente "the man of the match" grazie all'assist per il vantaggio di Rossi e al gol segnato in zona Cesarini.

Buon Natale a tutti! .. Ma prima una gita ai piedi del Vesuvio... Con la difesa a 5... Coperti coperti... Cercando (magari) qualche altro colpo "gobbo".

Cristina Moresino

 







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2854