Paci vola alto
Data: 04/11/2012 18.15
Argomento: il Grifone in campo


 

Il colpo di testa vincente di Massimo Paci. LaPresse

Siena         1    (st. 10’ Paci)

Genoa      0  

 

Ennesima sconfitta di misura, ma solita prestazione sconsolante. Pare evidente che il problema non è tanto l’allenatore, ma di organico e di ruoli, alcuni scoperti, altri senza passabili rincalzi.

 

 



Partita incommentabile tra due squadre francamente mediocri.

 

L'occasione divorata da Emanuele Calaiò. LaPresse

 

Manca la qualità ed appellarsi alle assenze (certamente fondamentale quella di Borriello) altro non è la conferma che chi ha immaginato e costruito  questo organico ha nuovamente commesso i gravi errori che anno dopo anno continuano a ripetersi, se possibile aggravandoli.

 

Capozucca con il presidente Preziosi

 

Un amico con tanta amarezza nel cuore, ironicamente, propone di provare ora a licenziare il magazziniere, chissà…

 

Non è, però, il momento di scherzare, ma il dubbio che assilla è quello di assistere al progressivo malinconico tramonto di un progetto, ammesso che ce ne sia mai stato qualcuno.

 

A questo punto sembra restare, purtoppo, solo l'abbastanza magra consolazione che anche altri siano più o meno nella nostra situazione e che questo ci consenta un minimo di speranza che i demeriti altrui, non penso solo a quelli locali, siano ancora maggiori dei nostri.

 

Poi si sa che il calcio, scusate se mi ripeto, fa parlare e tacere ed allora vediamo, chissà magari questo è solo il fantasma del Grifo ed il vero è, invece, quello visto a tratti con la Juve e la Roma.

 

Chi ci crede alzi la mano.

 

Giancarlo Rabacchi







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2969