Assemblea. Squarcio d’azzurro all’orizzonte ?
Data: 08/05/2016 10.54
Argomento: dalla redazione




Ieri in Assemblea Ordinaria del Genoa C.F.C. S.p.A. si è discusso e approvato quasi all’unanimità (4 astensioni) il bilancio al 31 dicembre 2015.
È stato poi confermato all’unanimità l’attuale Consiglio di Amministrazione.
La situazione in bilancio migliora: non è ancora raggiunto il preggio dei conti, il passivo di gestione 2015 è di euro 10΄491΄387, ma la Società ha preferito non inserirvi, come avrebbe potuto, plusvalenze venute a maturazione in gennaio, che avrebbero assorbito il passivo.





L’Amministratore delegato Zarbano ha illustrato vari punti in cui si è realizzato un risparmio e ha tratteggiato l’obiettivo di raggiungere in futuro un sostanziale pareggio di gestione.
In anticipo sull’apertura dell’assemblea è intervenuto il Presidente Preziosi, che si è soffermato a lungo nel discutere i problemi e le difficoltà della gestione economica del Genoa nell’attuale contesto del calcio italiano, oppresso da un intrico di interessi da parte di tutte le componenti tra cui i giuocatori stessi: una discussione inizialmente tesa, con interventi contestatori, terminata alla fine con applausi. Il Presidente Preziosi ha confermato che intende, finito il campionato, organizzare una assemblea allargata, nella quale darà tutte le spiegazioni.



***







Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3391