Chi va piano con quel che segue
Data: 27/12/2021 12.06
Argomento: dalla redazione


Forse tra i genoani c'era, c'è, chi magari si aspetterebbe, ripeto magari, certo magari, qualcuno o più di uno tra, alcuni nomi a caso, Belotti, Sensi, Acerbi, in ultimo Mertens, vale a dire tutti giocatori di grande spessore, e di ancora più notevole ingaggio, che per svariati motivi sembrano avere problemi, anche seri, con le rispettive Società di appartenenza alle quali, tra l'altro, sembrerebbero interessare alcuni nostri giocatori, come Caicedo e Fares, dati in uscita.

Immagino che i 777 Partners abbiano progetti seri, anche importanti, ma che per i miracoli non si siano ancora organizzati.
Mr. Arginiergas non ha promesso chissà cosa, ma ha assicurato che per il calcio mercato di Gennaio si faranno le cose per bene, punto.
Intanto cominciando a provare a smaltire la pletorica rosa attualmente a disposizione di Mr. Sheva.
Certo i più ansiosi e speranzosi vorrebbero che già alla ripresa degli allenamenti fossero presenti tutti gli attesi rinforzi.
OK nessuno si nasconde che tempo a disposizione non c'è molto, peggio che ne resta poco, la situazione, come si dice, allarma, se non precipita.
Non trascurerei, però, che presto e bene raramente si conciliano.
Di più personalmente non nego sia più indispensabile "bene", ma non necessariamente "presto".
Dei nomi, "più realistici", che circolano, che dire, alcuni non sono malaccio, ma preferirei che quelli "veri", cioè quelli che arriveranno davvero, mi "piaceresse" fossero, almeno in maggioranza, nomi mai citati, a sorpresa, magari con qualche sorpresa davvero bella.
Qui mi fermo in fiduciosa, ma si dai, anche speranzosa, attesa.Giancarlo Rabacchi





Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3738