Ultimi della classifica, avverso noi pugnaci
Data: 20/01/2024 11.43
Argomento:



XXI giornata : domenica 21 gennaio 2024, ore 18
U.S. SALERNITANA   -   GENOA C.F.C.         1-2



Porte : 2’ Martegani, 13’ I t. Retegui; 12’ II t. Guðmundsson (rigore)

SALERNITANA : Ochoa, Bradarić (37’ II t. Legowski), Martegani (37’ II t. Daniliuc), Simy, Gyomber, Maggiore, Bašić (23’ II t. Kastanos), Pierozzi, Ciaouna (30’ II t. Ilwuemesi), Lovato (33’ II t. Zanoli), Candreva (cap.).
GENOA : Martinez; Bani, Vogliacco (25’ II t. Thorsby), Vásquez; Strootman (42’ II t. Ekuban), Frendrup, Badelj (cap.), Malinovskij, Spence; Guðmundsson, Retegui.
Arbitro : D. Orsato da Schio.
Divise : Salernitana tradizionale granata, Genoa in bianco coi segni rossoblù sulle clavicole.
Partita : Dopo le due pregevoli segnature iniziali una per parte, gara risolta da un banale aggiustamento di mano puntualmente riconosciuto dall’arbitro Orsato. Scarsità di tiri: un salvataggio di Martinez quasi in mischia nel periodo iniziale, una traversa di Candreva su punizione nel secondo tempo: poco altro nel prosieguo. Aggressione iniziale della Salernitana, quindi si vede la superioritò genoana di manovra. Il secondo tempo, con simile andamento, dimostra la grave inadeguatezza offensiva degli ultimi in classifica.
Pubblico : Dopo aver ammirato il prepotente tiro del pareggio di Retegui che ha raccolto l'intelligente appoggio in avanti di Badelj, una parte del pubblico più vicina si dimostra tanto poco soddisfatta dalla bella azione calcistica da mettersi a lanciare oggettini vari contro i genoani che in campo festeggiavano, colpendo anche al capo lo stesso Retegui. Niente di gravissimo e niente di nuovo.






Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=News&file=article&sid=3862