Il saluto dell’Assessore allo Sport della Provincia di Genova

E’ con vivo piacere che porto il mio personale saluto e quello dell’Amministrazione Provinciale di Genova agli atleti ed alle Società che partecipano alla 14° edizione del Torneo internazionale del Centenario - James Spensley 2006 - Coppa G. Piccardo. Un plauso agli organizzatori che hanno saputo dare vita ad una manifestazione capace di richiamare moltissimi giovani sportivi appartenenti alle più prestigiose Società genovesi ed internazionale, una Manifestazione che grazie al Genoa Cricket and Football Club è diventata un consueto appuntamento cittadino.

La Provincia di Genova, è da sempre attenta al mondo dello sport, ed in particolare allo “sport per tutti”: abili e diversamente abili, campioni ed atleti normo dotati, connazionali e multietnici, nell’intento di promuovere sia una pratica sportiva volta all’educazione, all’inserimento ed all’integrazione sociale dei giovani, sia un’attività ricreativa e sociale in favore della “Terza Età attiva”, sempre nell’intento di dar vita ad uno sport sano, visto soprattutto come momento educativo e di socializzazione.

E’ con questi propositi che certo del successo della prestigiosa Manifestazione rivolgo a tutti l’augurio più fervido di una BUONA E FRUTTUOSA PRATICA SPORTIVA !

Angelo Giulio Torti

Assessore allo Sport della Provincia di Genova

 





Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=174