OTTAVI DI FINALE: Genoa 95 - Borgorosso (foto e cronaca)

GENOA '95                                                    6

BORGOROSSO ARENZANO Rossi          0

 

RETI: Pentanero, Biagioli (2), De Mori, Albertelli, Zunino

 

GENOA '95: 1 Rossi, 2 Bencivenga, 3 Moresco, 4 Burdo, 5 Sokoli, 6 Tagliabue, 7 Bottino, 8 Tagliavacche (c), 9 Perfumo, 10 De Mori, 11 Pentenero, 12 Cusato, 13 Mazzolla, 14 Gallotti, 15 Di Marco, 16 Zunino, 17 Albertelli, 18 Biagioli.

All. Lucido.

 

BORGOROSSO ARENZANO R.: 1 Burlando, 2 Bagnato, 3 Caviglia, 4 Chellini, 5 Craviotto, 6 Dellacasa, 7 Fabiano, 8 Fabris, 9 Leotta, 10 Maralino, 11 Morando, 13 Patrone, 14 Piccardo, 15 Proto, 16 Vallarino.

All. Porcù.

 

ARBITRO: Cascione.

 

Spettacolo del Genoa ’95 che si candida come super-favorito alla vittoria finale dopo le dimostrazioni di forza nel gironcino eliminatorio e in un ottavo di finale giocato con autorità sin dai primi minuti. Il valzer del goal inizia al 4' con l'ottimo tiro di Pentenero, preciso nel 'levare la ragnatela' alla sinistra di Burlando. La maggior prestanza atletica dei Grifoncini si nota anche pochi istanti dopo quando l'incornata di Biagioli vale il raddoppio. Il tris non tarda ad arrivare: è ancora Biagioli a saltare più in alto di tutti e a trafiggere Burlando. La difesa ponentina non riesce a contrastare l'avanzata dei genoani e al 14’ subisce il poker di De Mori: 4-0 dopo un quarto d'ora e partita dall'esito più che segnato. Sarà come un allenamento per i ragazzi di Lucido, autori di molte sostituzioni ma sempre buoni schemi di gioco. La gioia del goal è solo rimandata agli ultimi minuti, quando arriva la cinquina firmata dal sinistro esplosivo di Albertelli e la sestina di Zunino; un grande Genoa. Appuntamento a domattina per i quarti di finale, sarà un'altra musica contro gli svedesi dell’AIK?

 

BEST 5: Biagioli (G), De Mori (G), Fabris (A), Leotta (A), Zunino (G).

 

 

 

 

 

 

 

 





Questo Articolo proviene da Genoadomani
http://www.genoadomani.it

L'URL per questa storia è:
http://www.genoadomani.it/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=341