Benvenuto su Genoadomani
5170233
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 59 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:



8 aprile 2005 – Assemblea dell’A.C.G. [versione stampabile Pagina Stampabile]



Ieri ho partecipato come rappresentante del nostro Club all'Assemblea ordinaria dell'A.C.G.

In sintesi:

1) Nella prima parte dell'assemblea sono state rivolte alcune domande a Stefano Capozucca nelle quali ha ribadito che:
- Milito il prossimo anno non si muoverà da Genova.
- la situazione di Bherami dovrebbe risolversi con un accordo tra le due società e che comunque nella peggiore delle ipotesi il Verona potrebbe entrare in possesso della sola metà del cartellino e per una cospicua cifra.
- per il momento i giocatori non possono più partecipare alle feste organizzate dai Club per espressa volontà di Preziosi dopo il periodo di flessioni, ma è auspicabile che con i prossimi risultati positivi (si spera) la situazione si sblocchi.
- la sede è stata trasferita a Pegli ma rimarrà comunque aperto un punto vendita della società in centro (per ora sempre in piazza Portello).
- si sta valutando la possibilità di sfruttare la gabbia inferiore come appendice di gradinata e di introdurre nuove formule di abbonamenti-famiglia per il prossimo anno.
- è al vaglio l'ipotesi di aprire un museo nel complesso che ospita la nuova sede al campo Signorini.

2) Sono state ufficializzate le date della prima parte del ritiro che si terrà a Neustift, in Austria, dal 19 al 30 Luglio, mentre una seconda parte dovrebbe tenersi in Valle d'Aosta nella prima decade di Agosto.
Per ciò che concerne la parte del ritiro in Austria la società ha concordato con la locale agenzia di soggiorno promozioni vantaggiose che saranno ufficializzate in una prossima conferenza stampa, ma che dovrebbero prevedere la possibilità di alloggiare in un albergo a tre stelle per un prezzo di 45 Euro (mezza pensione), oppure solo pernottamento e prima colazione per un prezzo intorno ai 30 Euro o ancora l'affitto di alloggi a 20 Euro a persona.

3) E' stata individuata in Empoli la trasferta nella quale organizzare uno o più pullman che trasportino solo ed esclusivamente bambini (soprattutto di scuola elementare); a tal proposito si stanno sensibilizzando gli organi di stampa nazionali affinché vengano a seguire l'evento. I biglietti dello stadio (per i bambini) saranno acquistati e regalati della società, mentre per l'organizzazione del pullman è richiesto, ai club che avessero la possibilità, un contributo libero.

4) L'A.C.G. intenderebbe organizzare una coreografia per l'ultima di campionato ma avrebbe bisogno di un contributo di 30 Euro da parte dei club.
 
5) Se le cose vanno come tutti noi ci auguriamo, è in programma di organizzare l'ultima trasferta del campionato in modo particolare e cioè con una colonna di auto e moto (senza pullman) che dovrebbe percorrere la statale fino a Piacenza.

6) E' stata organizzata la terza crociera del cuore (Grecia e Croazia) con prezzi interessanti per informazioni e prenotazioni: Equipage - Via Brigata Liguria 63 r  Ge (per avere agevolazioni bisogna prenotare prima del 3 Maggio!).

7) Per ciò che riguarda il progetto " un grifone per la Nord" saranno scelti tre grifoni disegnati dai bambini e con questi saranno realizzati tre bandieroni che saranno probabilmente sventolati nella parte superiore della Nord l'ultima di campionato.

9) E' intervenuto il responsabile Trofeo Spensley che ha sollecitato maggior coinvolgimento dei club nell'organizzazione di detto torneo.

10) Il Genoa club 7 Settembre si è messo in contatto con il Serse Cosmi fans club (associazione fondata da amici di Cosmi che ha come scopo iniziative benefiche) per poter comprare apparecchiature mediche per ospedale Gaslini. A tale proposito sono venduti mini pacchettini che per 10 Euro comprendono la quota associativa al Serse Cosmi fans Club più un capellino. Sarebbe gradito che ogni club si facesse carico di vendere alcuni di questi pacchetti.
 
11) L'A.C.G. si sta occupando anche delle problematiche relative alle normative UEFA, per ciò che riguarda i seggiolini Gradinata Nord. A tale proposito è stato richiesta la disponibilità del nostro club per eventuali chiarimenti sull'interpretazione delle normative vigenti.

Marco Incerto

 

  

[ Torna su Giustizia rossoblu]



Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it