Benvenuto su Genoadomani
1617632
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 17 visitatori e 2 utenti registrati
Totale utenti registrati: 747
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneRitorno al Futuro
27/07/2004

Genoa domani”, la gloriosa testata dell’ASPAG (Associazione Piccoli Azionisti Genoa) nata quasi trent’anni fa per dare voce alla fede rossoblù e alle battaglie per un Genoa competitivo e all’altezza della sua antico blasone, torna coniugando i valori antichi col sistema più moderno di diffusione: internet.

Abbiamo deciso di anticipare la messa on-line di "Genoa domani" per dare il giusto risalto alla 12° Edizione del Torneo Internazionale Giovanile del Centenario "James Spensley".

Con l'avvio del campionato, il sito si arricchirà di numerose rubriche dedicate al Genoa ad ai suoi Tifosi.

 


Genoa domani” on-line, questo è il miglior biglietto da visita del Genoa di domani, un domani finalmente già oggi per l’impegno rilevante e determinante del presidente Enrico Preziosi e della struttura di cui finalmente la società si è dotata. Sta nascendo il Genoa che vogliamo, quel Genoa che per lunghi anni è parso una chimera. Piccoli azionisti e tifosi si sono raccolti per far ri-nascere questa testata, trasformandola in un “portale” a disposizione di tutti i genoani sparsi nel mondo, affinché si alimenti il dialogo sulla società e sulla squadra, si possano attingere notizie e informazioni e si approfondisca la storia delle vicende sportive della più antica società di calcio italiana. “Working in progress” per “Genoa domani”, che vede la luce all’avvio di un campionato che ci auguriamo riporti il Grifone al livello che gli compete: il nostro obiettivo è di riempire questa iniziativa editoriale via internet di contenuti completi e originali.  

Quindi, non un sito qualsiasi, ma il crocevia del popolo rossoblù, per accompagnare, stimolare e far crescere il Genoa. Abbiamo bisogno di voi, dei vostri consigli e suggerimenti perché “Genoa domani” si arricchisca “in progress”, raccogliendo le testimonianze e il patrimonio di idee e di documenti dalle origini ai giorni nostri. Da parte nostra una sola promessa: intendiamo esprimerci con assoluta libertà e indipendenza di giudizio, senza condizionamenti di sorta: non saremo certo avari di meritati apprezzamenti, ma se sarà necessario eserciteremo fino in fondo il nostro diritto di critica. E chi vorrà condividere con noi questa avventura sappia che non subirà censure se non dettate da quei criteri di serietà e buon gusto che dovrebbero essere sempre posti a fondamento di ogni esperienza massmediatica. Il lavoro che ci attende è faticoso, ma già nel corso di questa stagione sportiva –spronati da quella che speriamo assuma i connotati di un’autentica cavalcata di successi- contiamo di dare forma compiuta a tutti i capitoli indicati nella “home” di “Genoa domani”.

 E’ un’altra prova d’amore per il Grifone, tra le tante che hanno finora contrassegnato l’esistenza di ciascuno di noi.

La redazione

 



Questo articolo è stato visualizzato 14672 volte

 
"Ritorno al Futuro" | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno //




Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it