Benvenuto su Genoadomani
7110897
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 63 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 760
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazione21 novembre 2004 - Una domenica da Grifoni
21/11/2004

Dalle 9.00 alle 14.30, quasi sei ore passate in famiglia, quella rossoblu, quella che si raccoglie quando c'è bisogno. Perché il Genoa è anche questo, essere Genoani è anche questo. 52 sacche raccolte due anni fa, 134 oggi. Tre unità mobili presenti dalle nove del mattino, una quarta arrivata successivamente, chiamata in aiuto "a causa" di tanti tantissimi genoani che hanno risposto all'appello e hanno voluto esserci.


 

 

 

Tanti Genoani oggi hanno dato l'ennesima prova che il cuore rossoblu non è retorica, non sono parole .. ma fatti. Sono fatti riassunti in quelle 134 sacche importantissime, ma anche nel lavoro di tutti coloro che per settimane sono stati dietro alla macchina organizzativa, di quelli che appunto hanno raccolto le adesioni e hanno fatto si che andasse tutto bene, di quelli che oggi erano li dalle 9 del mattino per aiutare (il banchetto esclusivamente frutto di volontariato è stato immenso), di tutti quelli che continuavano ad arrivare ora dopo ora.  

Nota lieta la presenza di alcuni nomi conosciuti per noi Genoani: Vincenzo Torrente, Thiago, Lamouchi, il Dr Casaleggio, alcuni giornalisti genovesi, ed infine la visita del nostro Presidente!

Scotto in uno dei suoi appelli aveva scritto "aiutateci a mandare in tilt l'Avis!".

Beh io credo che oggi i Genoani ci siano riusciti :-)
Grazie quindi a Roberto Scotto.
Grazie anche a tutti gli organizzatori e a chi ha contribuito, al Sito dei Gir, quello dei Grifoni.net, l'Acg e il Little Club.
Grazie soprattutto a chi ha donato.
Sempre più orgogliosa di essere Genoana.

chiara80

 

Immagini della bellissima mattinata

Il "faraonico" banchetto frutto del volontariato

 

Vincenzo Torrente prima della donazione

 

La visita del Presidente Enrico Preziosi

 

L'arrivo di Thiago, accompagnato da Capozucca

 

Lamouchi compila il modulo di donazione, in un clima di allegria



Questo articolo è stato visualizzato 630 volte

 
"21 novembre 2004 - Una domenica da Grifoni" | 4 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 23/11/2004


Re: 21 novembre 2004 - Una domenica da Grifoni
di chiara80 il 23/11/2004 21.30

non si dovrebbe commentare una cosa scritta da se stessi ma come Ruttolibero mi associo al rammarico di non esserci stata la prima volta. Anche se non ho potuto donare vedere cosi tante persone, giovani e soprattutto non più giovani, in coda già dalle prime ore del mattino (e vi assicuro faceva parecchio freddo) e impegnati nella loro prima donazione mi ha veramente fatto rendere conto di quanto grande sia il cuore dei Genoani. Sarebbe veramente un'iniziativa da estendere a tutte le tifoserie come è già stato proposto sul muro. E' stata un pò una delusione leggere appena dei trafiletti sui nostri quotidiani ma... tanto ormai ci siamo abituati. Sul sito dell'Avis c'è un bellissimo ringraziamento nei confronti dei Genoani. Ho letto che all'Avis serve più di un mese, considerando tutta la Liguria, per raggiungere i risultati di domenica. Questo è il risultato più importante, e giuro farò di tutto in vista della "prossima" per raggiungere quei benedetti 50 kg ! Grazie a Massi e un saluto a tutti ! Forza Genoa



Re: 21 novembre 2004 - Una domenica da Grifoni
di Massiantidoria il 23/11/2004 14.21

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per l'organizzazione della raccolta, complimenti a chi ha partecipato, ma oltre ai complimenti bisogna dire GRAZIE, si sa noi Genoani ci distinguiamo sempre e cmq in tutto e anche questa volta anche se ormai non ce n'è più bisogno abbiamo dimostrato chi siamo. Dalla redazione(grande CHIARA80) hanno scritto che sembrava di essere in famiglia e questa è una cosa bellissima. Grande il Presidente Preziosi e i giocatori che hanno partecipato, insomma tutti indistintamente. Seguo le orme di CHIARA80 e affermo: ORGOGLIOSO DI ESSERE GENOANO:-) Un bacione alla appena menzionata:-) un abbraccio a RUTTOLIBERO E MR_BEANS SBRANA GRIFO SBRANA.... Grande Mitta:-) Saluti rossoblù, Massi





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it