Benvenuto su Genoadomani
6827682
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 88 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoModena - Genoa
18/09/2006

 

Modena - Genoa

Mercoledì 19 settembre
ore 20.30
Stadio Comunale "Alberto Braglia"

3° Giornata

Campionato di Serie B

Arbitro: 
Mazzoleni

Guardialinee:
Comito - Fiore

Quarto uomo:
Tidona

 


I convocati del Genoa

Portieri: Rubinho, Barasso

Difensori: Bega, Biasi, Criscito, De Rosa, Pedro Lopez, Stellini, Tiago Pires

Centrocampisti: Botta, Coppola, Fabiano, Juric, Longo, Milanetto, Rossi

Attaccanti: Adailton, Aurelio, Sculli, Zeytulaev

INDISPONIBILI: Greco, Figueroa, Forestieri, Tavares

La rosa del Modena

 

 



Questo articolo è stato visualizzato 1125 volte

 
"Modena - Genoa" | 1 commento
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 19/09/2006


Re: Questa sera dove si vince?
di RABAX il 19/09/2006 08.41

Si sa che i tifosi, quelli del calcio in particolare, sono parecchio scaramantici.

Allora visto che con il Rimini è andata bene, ci riprovo con il titolo “arrembante”, non per arroganza, né supponenza, ma, appunto, per scaramanzia………...

Chiaro, intanto, che il Modena, una squadra tra le più blasonate di B, merita tutto il rispetto possibile.

Poi loro giocano in casa, devono darsi una mossa, visto l'avvio difficoltoso di campionato e ricordando pure che a Marassi sono riusciti, più di qualunque altro, a metterci abbastanza in difficoltà.

Chissà, senza quel goal un po' avventuroso, ma molto bello, di Adailton quasi a tempo scaduto, se la nostra storia attuale avrebbe avuto lo stesso corso?

Insomma, messe per benino le mani avanti, partiamo per Modena concentrati, ma fiduciosi della nostra personalità e dei nostri mezzi, consapevoli anche che non si potrà vincere sempre, ma che, sempre, bisogna provarci.

Non conosco, se non a grandi linee e con beneficio d'inventario, le scelte del Mister.

Pare che tra i pali ci sarà Barasso (giusto per non penalizzarlo troppo ed offrigli una chance dopo la "cappella" comportamentale di Vicenza), Stellini al posto di Criscito, probabilmente per non spremere troppo il ragazzo, mentre in mezzo al campo si preannunciano i rientri di Juric e Longo, sempre che le loro condizioni fisiche ora siano del tutto tranquillizzanti.

Quello che, a mio avviso, intriga di più della nostra formazione di stasera, credo, però, sia l'inserimento di Aurelio al centro dell’attacco.

Non arrivo a dire, anche per non caricare il ragazzo di troppe responsabilità, che Aurelio potrebbe essere la “chiave” della partita di stasera, ma “orfani”, per la prima volta, dello straordinario Greco di quest’inizio di stagione, vedremo cosa riusciremo, lo stesso, a "combinare" lì davanti, vale a dire in quella che, come sta scritto in tutti gli annali del calco, è la zona nevralgica del gioco del calcio.

Salvo rare eccezioni, alla fine sono sempre promosse le squadre che possono vantare nelle loro file i giocatori più prolifici in termini di goal.

Aurelio è giovane, bravo, addirittura molto promettente in prospettiva e, dunque, auguriamoci riesca a sfruttare al massimo quest'opportunità che il malaugurato (e per fortuna –pare- lieve) infortunio di Greco gli offre.

In nazionale under ha segnato: dai scugnizzo campano vedi un po' di ripeterti in campionato.

Gasperini, che ha capito la situazione, sta cercando di caricare in tutti i modi il ragazzo che, evidentemente, stima e su cui crede, visto come ha tagliato inesorabilmente altre poco felici (rare per fortuna) "invenzioni" estive (nel contesto di una campagna acquisti, peraltro, efficace), ma questo giocatore se lo è tenuto ben stretto.

Gnocco fritto e culatello di zibello prima della gara e poi, speriamo, una bella e positiva partita: Modena arriviamoooooooooooooooo!

 





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it