Benvenuto su Genoadomani
8267165
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 59 visitatori e 1 utenti registrati
Totale utenti registrati: 760
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoLe pagelle di Genoa - Torino
13/04/2008

 

Il GENOA è una delle 2/3 squadre che pratica, ormai è diimostrato, uno dei più bei giochi che si vedono sui campi di serie A.
 
GENOA-Torino ne è stata una una ulteriore dimostrazione, gran gioco e gran divertimento per i tifosi rossoblù.
 
Un bravo a mr. GASPERINI  e a tutti i giocatori che lo seguono.
 
 E adesso andate a leggervi le pagelle.


 


Arbitro sig. ORSATO: Così come era stato bravo e convincente nella direzione di gara ad Udine, così non è stato in GENOA-Torino: sembrava la brutta controfigura in negativo. 
 
AMMENDA del "pagelliere": Dopo le prime giornate di campionato avevo espresso delle perplessità che MILANETTO (voto 7,5 contro il Torino) non fosse adatto alla serie A. Ebbene , sono stato smentito alla grande perché Milanetto ha dimostrato di essere non solo giocatore di serie A, ma di alta serie A. Della prestazione contro il Torino una perla: la punizione-assist perfetta per il colpo di testa del 3-0 di Sculli.
 
DIFESA  7:  Una giornata di totale e assoluto controllo della partita. Un bel 7 al duo LUCARELLI/CRISCITO, mezzo voto in più per BOVO (7,5), che gioca sempre con calma olimpica a testa alta. Di nuovo al alto livello.
 
CENTROCAMPO  7:  Partenza in sordina del centrocampo. Basta poco per prendere le redini del gioco e non dare più spazio ai giocatori granata. ROSSI (6,5) lievita con il passare dei minuti, prima in fascia e poi a fianco del direttore Milanetto. KONKO (6), portato nella ripresa sulla fascia, incomincia a giocare come sa, dopo un primo tempo in sordina. FABIANO (6) solo i primi 45', ma non delude.
 
ATTACCO  7:  Tutti bravi e per la difesa torinista partita di continue sofferenze.
                    BORRIELLO (6,5) sembra un po' condizionato dal dover segnare a tutti i costi per la classifica cannonieri; se si toglie questa pensiero fisso dalla testa per lui sarà ancora più facile fare goal. Comunque bravo contro un buon Dellafiore. SCULLI (7), primo tempo un po' in sordina, ripresa di gran qualità, con la ciliegina del goal. Ormai è una sicurezza. LEON (7,5) insieme a Milanetto il migliore del GENOA, mai visto così positivo, concreto e anche tatticamente disciplinato. Un altra vittoria del mr..
 
SOSTITUZIONI:  DI VAIO (7) non avrà più i 90' ma per 45' può essere devastante.  Entra e sblocca la partita e poi fa altre giocate di valore.
                       FIGUEROA (6) 15', ma alcuni movimenti e tocchi di gran classe.
                       RAGGIO GARIBALDI (7 d'incoraggiamento): signori, da quanto tempo un giocatore genovese-genoano proveniente dalla juniores non giocava in prima squadra? Debutta in serie A, qualche minuto d'ambientamento e poi fa vedere di essere di muso buono. 
 
il pagelliere


 



Questo articolo è stato visualizzato 1034 volte

 
"Le pagelle di Genoa - Torino" | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno //




Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it