Benvenuto su Genoadomani
8633308
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 74 visitatori e 1 utenti registrati
Totale utenti registrati: 760
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoBene così!
14/03/2011

 

 

Genoa    1 (31' s.t. - Floro Flores)

Palermo 0

 

Con questi tre preziosissimi punti possiamo dire di essere praticamente salvi.. può sembrare poca cosa.. ma per come si erano messe le cose qualche mese fa, penso ci si possa ritenere soddisfatti..

 

 


 

La partita è iniziata con due nostre fiammate e poi il Palermo ha preso in mano il pallino del gioco e per una parte del primo tempo abbiamo "subito" (forse la parola è grossa) il gioco del Palermo che ha concluso in porta più di una volta ma che ha trovato un sempre attento Eduardo in porta. (Pioveva e c'era molto vento.. certi tiri erano davvero insidiosi).

Pian piano siamo venuti fuori noi ed abbiamo iniziato a creare qualche pericolo, a battere qualche angolo e a mettere un pò di tensione agli avversari.

La porta palermitana sembrava stregata, come al solito abbiamo preso una traversa (parte interna e palla fuori) ma ci ha pensato Floro Flores a segnare un gol tanto semplice quando liberatorio.

Di Eduardo ho già parlato, vorrei quindi evidenziare l'ennesima prestazione di Marco Rossi che ha una visione del gioco fantastica; Come riesce lui a prevedere le mosse avversarie credo lo facciano in pochi.. quante diagonali difensive ha fatto ieri? io ho perso il conto..

Un capitolo a parte per Veloso, sarà che Mercoledì sera alla cena della Fondazione si è comportato in maniera squisita con tutti noi e che quindi l'ho visto con maggior benevolenza, ma credo di poter dire (confortata dalle parole di Onofri, commentatore Sky) che stia finalemente dimostrando il suo effettivo valore; ha corso finchè ne ha avuto (80 minuti circa), dai suoi piedi sono passate TUTTE le azioni del Genoa, si è sempre smarcato per poter ricevere palla e ragazzi.. ha dei piedi da urlo! (Ieri allo stadio dicevamo che è dai tempi di Adailton che non vediamo lanci del genere - dimenticando compevolmente il piedino magico di Motta); Aspetto solo il suo gol.. magari da calcio d'angolo.. magari a Maggio.. magari un gol da cartolina.. :-)

Forza Genoa!

Cristina Moresino

 

 



Questo articolo è stato visualizzato 567 volte

 
"Bene così!" | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno //




Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it