Benvenuto su Genoadomani
8266090
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 61 visitatori e 1 utenti registrati
Totale utenti registrati: 760
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneShalom! E' nato il Genoa Club Israele
18/07/2011

 

Siamo lieti di diffondere il pezzo tratto da WWW.PIANETAGENOA1893.NET, che dà notizia della nascita di questo importante Club.

La genoanità non ha confini: lo sappiamo bene!

 


Il Genoa Club Israele ha inviato a Pianetagenoa1893.net le foto della serata della prima uscita ufficiale, dove hanno partecipato i membri della colonia genovese. Per ora l'unica carica operativa del sodalizio è quella del presidente Michael Racah che ne è il fondatore assieme a sua madre. «Mia madre e io siamo genoani da sempre, e siccome sapevo che ci sono altri tifosi fra i genovesi che vivono in Israele - spiega Racah ai nostri microfoni - ho pensato di cogliere l'occasione del raduno per cercare di formalizzare la nostra passione in un vero e proprio club. Non abbiamo ancora formato una vera struttura, ma dato l'entusiasmo con cui è stata ricevuta l'iniziativa, sono sicuro che le aderenze raggiungeranno una buona percentuale dei presenti alla riunione».
Nonostante la distanza, il presidente assicura sempre e comunque il suo pieno sostegno al Grifone: «Sicuramente alcuni dei membri assisteranno a partite quando saranno in Italia, ma data la distanza fisica credo che la nostra partecipazione sarà più che altro via TV/Internet. comunque la bandiera è pronta ed è a disposizione per essere esposta alla Gradinata Nord». E a proposito della bandiera del neonato Club, si nota il piccolo ritocco personalizzato: in alto al simbolo del Genoa, al posto della croce di San GIorgio è stata posta la bandiera con la stella di Davide. «E' in preparazione una pagina Facebook per il nostro club» spiega Racah. Tutti gli innamorati del Grifone in terra d'Israele che vogliono aderire al club possono inviare un'email a Michael Racah michael.racah@gmail.com


Marco Liguori

 



Questo articolo è stato visualizzato 651 volte

 
"Shalom! E' nato il Genoa Club Israele " | 2 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 19/07/2011


Se posso permettermi
di RABAX il 19/07/2011 14.10

antesignano su questo tema è stato il Torneo Spensley che per ben due anni ha ospitato un Israeli-Palestinian team denominato proprio "Shalom-Shalom".

Ora, naturalmente, magari grazie ai buoni uffici del nuovo Genoa club, speriamo poter avere ancora con noi ragazzi provenienti da quei tanto travagliati territori.

Shalom!





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it