Benvenuto su Genoadomani
8269474
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 45 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 760
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoSolito Genoa, insoliti Genoani
08/04/2012

 

Novara 1 (Mascara)

Genoa  1 (Rossi)

 

Portiamo a casa un punto che senza i risultati sugli altri campi sarebbe (e forse è) anche positivo, ma ci troviamo davvero in una situazione preoccupante.. sta a noi uscirne fuori.. speriamo di trovare (tutti insieme) le forze necessarie.

 


 

Non ho tanta voglia di parlare di tattica, di cambi, di azioni (due); forse non ne ho voglia perchè ieri ne ho sentite e viste talmente tante da essere anche  un pò scoraggiata.

E' inutile negare che abbiamo un problema enorme, io non riesco a capire come sia possibile che gli stessi giocatori riescano a propinarci prestazioni tanto diverse nel giro di soli 7 giorni;  non mi  piace nemmeno buttare la croce addosso ai singoli perchè in tanti casi è proprio evidente che il portatore di palla non ha aiuto dai compagni che non si smarcano e  lasciano a lui il problema tra i piedi (e le critiche di tutti).

Non riesco a capire come sia possibile che dopo tutti questi mesi di gioco insieme, non ci siano idee e fraseggi; ieri abbiamo visto una sola bella azione che è terminata col palo di Palacio. (e meno male che abbiamo Mr. Culovic dice qualcuno!).

Quello che mi ha deluso più di tutto ieri sono stati i Genoani.. eravamo un meraviglioso popolo orgoglioso e mai domo, e ieri ho avuto la conferma che non lo siamo più..  tutti pronti a criticare, e quando è l'ora di sostenere..  tutti zitti..

E Non parliamo  di quanto accaduto a fine partita.. l'unica cosa che ho apprezzato è stato il comportamento della squadra (TUTTA!) che è venuta sotto la cuva a "chiedere scusa" e a prendersi anche insulti immeritati (perchè con tutto quello che sta accadendo, chi crede che facciano certe prestazioni apposta.. farebbe forse meglio a starsene a casa già da Mercoledì prossimo).

Concludo come abbiamo concluso ieri dopo il delirio: "NON TI LASCEREMO MAI!"

Buona Pasqua!

E meno male che giochiamo subito.. non sopporterei una settimana intera di parole.....

 

Cristina Moresino



Questo articolo è stato visualizzato 456 volte

 
Argomenti Correlati

il Grifone in campo

"Solito Genoa, insoliti Genoani" | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno //




Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it