Ci siamo!!!
Come ogni anno, il Comitato Organizzatore del Torneo Internazionale Giovanile del Centenario James Spensley ha chiuso con largo anticipo la preparazione dell’evento. La grande novità di questa 22^ edizione sarà costituita dalla prima edizione della “Coppa Pippo Spagnolo”, doveroso omaggio, non solo ad uno dei fondatori della manifestazione ma all’Amico e compagno di tanti “Spensley”!
Sarà un momento fantastico ed un occasione unica per ricordare il nostro “Pippo” nel modo che lui avrebbe sicuramente desiderato, con lo sport, con la passione dei ragazzi e siamo sicuri che da lassù correrà ed esulterà con loro!
Come tradizione al Torneo parteciperanno 16 squadre, 8 genovesi e 8 provenienti dal resto del nostro paese o straniere. A questa edizione sono state invitate società svizzere, francesi, gallesi, americane e slovene, parteciperanno inoltre per la prima volta gli amici di Pizzo Calabro!
Per la nostra città, oltre ovviamente alla compagine del Genoa, parteciperanno l’ A.N.P.I., il Figenpa, l’Amicizia Lagaccio, l’Athletic Club Liberi, il Torriglia, il Pieve ed il Ligorna.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per vivere un meraviglioso e spettacolare Torneo, circondati dal solito affetto, calore e partecipazione del pubblico genovese!
Maurizio Chellini
Carlo Morando
Questo articolo è stato visualizzato 1219 volte
|