Benvenuto su Genoadomani
9679210
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 51 visitatori e 1 utenti registrati
Totale utenti registrati: 761
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
dalla redazioneL’inganno della TV è ufficialmente riconosciuto
18/05/2021


Le immagini della televisione sono ingannatorie. Questa tesi, da molti anni sostenuta da me in questa sede, è stata avvalorata in sede ufficiale già dalla fine del 2020. In Italia la notizia non è stata fatta giungere, oppure molto poco, alla conoscenza.
Benché il giudizio di irrealtà delle immagini televisive da parte mia sia onnivalente, la questione è stata sollevata soltanto in relazione alla valutazione dei fuorigioco.


La Lega Olandese ha sconsigliato, o proibito, ufficialmente agli arbitri di sottoporre il loro giudizio in campo sui furigioco alla successiva rappresentazione della TV perché falsa.
Si tratta di un argomento di grande profondità per vari aspetti e ripercussioni. Mi attendo una serie di commenti e mi riservo precisazioni.

Vittorio Riccadonna

Questo articolo è stato visualizzato 370 volte

 
"L’inganno della TV è ufficialmente riconosciuto" | 4 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 23/05/2021


Ripresa
di vieux_marcheur il 23/05/2021 20.34

In particolare riprendo le perfette osservazioni di Franci, che d'altra parte già mi aspettavo in generale. Che si trattava soltanto di un primo passo, era stato dichiarato in partenza: lo scritto di cui è stato indicato l'indirizzo di aggancio, è soltanto per ora solo un intervento giornalistico.
In dipendenza della segnalazione che non sempre l'aggancio funziona, ne metterò in linea il testo (depurato da un paio di fotografie che sono illustrazioni di casi non importanti ai fini) sotto rubrica "l'opinione" e poi riprenderemo il discorso. In tal modo sarà dato accesso a tutti a questo importantissimo argomento.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it