Benvenuto su Genoadomani
9068270
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 58 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 760
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
l'opinioneA proposito di GENOANITA'
16/09/2021

Spero davvero che, ammesso e non concesso sia prevista una Presidenza onoraria a persona genovese rappresentativa della GENOANITA’, i nuovi azionisti di riferimento nella scelta in argomento scansino qualcuno, meglio tutti i non pochi “maniman” locali.
Quelli che avrebbero potuto, ma non hanno voluto muovere neppure un dito, con la sola citata benemerita eccezione dei Costa che, però oramai Genova l'hanno, se non lasciata, un minimo declassata-
Partendo dal presupposto che le redini della gestione li terranno sicuramente ben strette quelli in arrivo, visto il loro più che eccellente profilo sia dal punto di vista della serietà che da quello della notoria solidità.
nella qualità di piccolo azionista da una vita mi prendo, per ora a titolo personale, di lanciare per carica onorifica di cui si ragione la candidatura di un vero genoano doc, competente e innamorato del Genoa da sempre.
Di più con autorevoli precedenti, oltre che azionista sia pure piccolo, come Consigliere di Amministratore della Società, carica di cui si è fregiato dopo che lo stesso prestigioso incarico era stato ad appannaggio di altra autorevole componente della famiglia.
Avrete tutti capito che parlo degli Epifani.

La popolarità e la stima da cui gode a Genova Mario Epifani, oltre all'affetto da cui è circondato, che si è manifestato in modo straordinario in occasione della sua non facile situazione sanitaria, per fortuna ora superata, quando è stato malauguratamente colpito dal Covid lasciando tutti con il fiato sospeso per i gravi rischi che stava correndo la sua salute.
Insomma chi meglio di dell’Avv. Mario Epifani potrebbe rappresentare la GENOANITA’, oltre ad essere l’ideale trait d'union tra la nuova Società la tifoseria e la stessa città che a suo tempo ha servito anche rivestendo con prestigio la carica di Assessore all’Urbanistica.
FORZA GENOA, sempre.

GIANCARLO RABACCHI

Questo articolo è stato visualizzato 478 volte

 
"A proposito di GENOANITA'" | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno //




Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it