Benvenuto su Genoadomani
6864941
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 62 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoControprova ?
01/09/2023


III giornata : domenica 3 settembre 2023, ore 18,30
TORINO F.C.   -   GENOA C.F.C.         1-0


Porta : 50’ II t. Radonjić

TORINO : Milinković Savić; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez (cap.); Bellanova (37’ II t. Lazaro), Ricci, Linetty (30’ II t. Ilić), Vojvoda; Vlasić (19’ s.t. Radonjić), Tameze (19’ II t. Seck); D. Zapata (19’ II t. Pellegri).
GENOA : Martinez; Sabelli (42’ II t. Martin), Bani (v.c.), Drâgușin, Vásquez; Frendrup, Badelj (cap.; 32’ II t. Hefti), Strootman (12’ II t. Thorsby); Malinovski (12’ II t. Kutlu), Gudmundsson; Retegui (30’ II t. Ekuban).
Arbitro : D. Chiffi da Padova. Il Torino lamenta un rigore negatogli nel primo tempo; arbitraggio facile alle ammonizioni.
Ammonizioni: Malinovskyi, Strootman; Seck, Pellegri, Thorsby, Bani.
Divise : Torino tradizionale, Genoa bianca con rettangolo rosso e blu sulla clavicola, calzoncini neri.

Questo articolo è stato visualizzato 138 volte

 
"Controprova ?" | 3 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 04/09/2023


Quale rigore?
di vieux_marcheur il 04/09/2023 16.03

La questione del rigore negato al Torino è questione che va oltre il caso particolare. Merita quindi un approfondimento. Ma non ho notato grande interesse dei nostri scrittori per le questioni del genere.
In sintesi, la resistenza da fermo opposta all'intervento del portiere ha provocato la sua capovolta come se avesse fatto il "ponte". Così m'è parso.



Va ben, godiamoci il capolavoro
di vieux_marcheur il 04/09/2023 15.56

I capolavori hanno una caratteristica: sono inaspettati.
La difesa del Genoa è bravissima nella difesa. Pertanto nell'azione finale attendeva il cross, che come tutti gli altri sarebbe stato neutralizzato. Pazienza, è il bello del calcio.
Volete un altro pensiero di Lao Ze? Eccolo. Se hai successo, rallegrati del successo; se hai insuccesso, rallegrati dell'insuccesso.
Riguardo al turco, son d'accordo con Rabax.



Ieri Radonjić, 13.04.2014 Immobile e Cerci
di Rabax il 04/09/2023 14.31

Insomma la sagra dei gol capolavoro del Toro a noi nei tempi supplementari è una storia infinita.
A questo punto temo dobbiamo farcene una ragione.
Nel merito vedo, leggo, sento la crocifissione o quasi di Gilardino.
Nel calcio succede che se fai un cambio e chi entra segna, il Mister diventa un "mago di particolare momento", peste e corna se chi subentra combina la frittata, non doveva metterlo, ma come si fa e così via dicendo.
Chiaro che il Gila non si poteva certo immaginare che l'Hefti si sarebbe fatto uccellare in quel modo, ma credo anche che abbiano un senso le oneste parole di Juric, che non ha esitato a parlare di un gol grandioso, in poche parole un vero capolavoro da parte di Radonjić, più o meno come, i meno giovani ricorderanno, quelli realizzati in allora da Immobile e Cerci, io c'ero, anche se niente di mitico per noi.
Se si vuole essere critici si deve dire che la manovra del Genoa dalla metà campo in su lascia ancora parecchio a desiderare e che è un peccato vedere un cavallo di razza come Retequi abbandonato a se stesso senza uno straccio di supporto adeguato.
In ultimo, non per voler essere ad ogni costo dal verso del pelo, presuntuoso un po' come sono di quelle che sono prime impressioni sui nuovi giocatori arrivati, scusate se mi lodo e m'imbrodo, per me Kutlu non è male, se non altro ha messo in mostra, a differenza degli altri, una certa aggressività, sempre avanti, no passaggi indietro, insomma, speriamo non solo per lui, se son rose fioriranno.
Forza Genoa, sempre





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it