Benvenuto su Genoadomani
6884137
visitatori
(sito attivo dal
31 Agosto 2004)

In questo momento ci sono 53 visitatori e 0 utenti registrati
Totale utenti registrati: 759
· ritorno al futuro
· la redazione
· torna alla homepage
· cerca nel sito:
il Grifone in campoGasperini, eccoci
21/10/2023


IX giornata : domenica 22 ottobre 2023, ore 18
ATALANTA BERGAMASCA C.   -   GENOA C.F.C.     2-0     


Porte : 26’ II t. Lookman (*), 50’ Ederson

(*) annullata per un piccolo involontario contatto palla-avambraccio dopo caduta a terra in azione di gol; quindi intervento di VAR acustico seguito da VAR visivo non chiaro; infine convalida di Marinelli in contrasto colla sua prima decisione.

ATALANTA : Carnesecchi; Toloi (cap.), Djimsiti, Scalvini, Zappacosta (45’ II t. Hateboer), De Roon, Ederson, Ruggeri (43’ II t. Kolašinac); De Katelaere (II t. Miranciuk), Scamacca (33’ II t. Muriel), Lookman (33’ II t. Pašalić).
GENOA : Leali; Bani (cap.), Drăgușin, Vásquez; Sabelli (48’ II t. Fini), Thorsby (38’ II t. Galdames), Frendrup, Malinovskji (38’ II t. Pușcaș), Haps, Gudmundsson, Ekuban (38’ II t. Vogliacco).
Arbitro: L. Marinelli da Tivoli.
Ammonizioni : Lookman, Toloi, Gudmundsson, Zappacosta, Hateboer, Bani.
Divise : Genoa in bianco con rosso-blu clavicolare.


Questo articolo è stato visualizzato 105 volte

 
"Gasperini, eccoci" | 2 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Stai visualizzando i commenti del giorno 24/10/2023


Concordo
di Rabax il 24/10/2023 11.39

All'atto pratico, e non voglio metterci per forza la malafede e il servilismo verso i potenti, anche se come diceva Andreotti..., è sempre più di maggiore evidenza che l'uso della tecnologia nel calcio, a differenza per esempio del tennis, non sta dando dei buoni risultati e finisce per essere controproducente, creando solo malcontento e polemiche, non solo qui da noi.
Voglio essere positivo, magari prima o poi potremmo essere favoriti pure noi, ma a parte, al limite, i fuorigioco, dove il livello di incertezza e di interpretazione del VAR è abbastanza basso, per il resto tornerei ad usare il solo giudizio dell'arbitro che più è bravo e meno sbaglia e, purtroppo, viceversa.
PS. Non lo affermo pro domo nostra, visto che in pratica il giudizio dell'arbitro nei due casi controversi, una volta ci ha danneggiato e la volta successiva, se fosse stato usato lo stesso metro di giudizio, ci avrebbe favorito.





Per informazioni potete contattare l'indirizzo e-mail admin@genoadomani.it